Visite notturne Pompei Ercolano, da Maggio a Ottobre ogni sabato!

[Voti: 10    Media Voto: 1.9/5]

Visite notturne Pompei Ercolano , da sabato 7 maggio e fino al 1 ottobre 2016 sarà possibile visitare i parchi archeologici vesuviani di Pompei ed Ercolano, in un orario prolungato che va dalle 20.00 alle 23.00. Il 21 maggio, inoltre, si aggiungeranno anche i siti di Oplonti ed il museo di Boscoreale.

Visite notturne Pompei Ercolano, da sabato 7 maggio e fino al 1 ottobre 2016 sarà possibile visitare i parchi archeologici vesuviani di Pompei ed Ercolano, in un orario prolungato che va dalle 20.00 alle 23.00 (ultimo ingresso ore 22)Non è prevista prenotazione per gli accessi e le visite.

Il 21 maggio, inoltre, si aggiungeranno anche i siti di Oplonti ed il museo di Boscoreale.

È il frutto dell’intesa raggiunta tra le organizzazioni sindacali, la Rsu e l’amministrazione della Soprintendenza speciale di Pompei. Il piano sottoscritto rientra in una più ampia intesa per i progetti di valorizzazione 2016, promossi dal Ministro dei beni e delle attività culturali, Dario Franceschini. Il biglietto per le visite ha un costo di 2 euro, mentre quello del 21 maggio, la “Notte europea dei Musei”, è dimezzato ad 1 euro.

Visite notturne Pompei Ercolano

Il B&B è situato in posizione centrale per visitare oltre Pompei anche: Sorrento, Napoli, Ercolano, Vesuvio, Costiera Amalfitana, Capri, Reggia di Caserta, Paestum. Scopri i dintorni +

Offerta speciale per le tue vacanze, chiedi subito info e prenota prima la tua camera in bed and breakfast e risparmia!!

Richiedi info sulle camere del B&B!

Prenota ora con conferma immediata!

Il programma. Il percorso negli scavi di Pompei inizierà da Porta Marina. Si proseguirà lungo il vialetto antistante l’Antiquarium, per poi procedere verso i locali della Villa Imperiale, opportunamente adornati con l’allestimento dell’epoca. Quindi, l’Antiquarium ed il Visitor Center per ammirare la mostra ‘Per grazie ricevuta’. Da lì lungo il Viale delle Ginestre fino a Tetri, dove sarà proiettato un filmato al Teatro Piccolo.

Ad Ercolano sarà possibile ammirare il Padiglione della Barca (uno dei reperti simbolo dell’antica città), con percorso alla Rampa Martusciello-Fornici e la Terrazza di Nonio Balbo.

Notte Europea dei Musei. Per l’evento europeo del 21 maggio, nel parco archeologico di Pompei sarà consentita la visita libera con accesso da Piazza Anfiteatro. Inoltre si potranno ammirare la mostra dei reperti di Moregine, quella temporanea ‘Egitto-Pompei’, la mostra ‘Mito e Natura’, la casa di Loreio Tiburtino, la Casa della Venere in Conchiglia e i Praedia di Giulia Felice.

 

Offerta Visite notturne Pompei Ercolano , minimo 1 notte. Prenota subito una delle nostre incantevoli camere di diverse tipologie: Matrimoniali, Triple, Familiari, Appartamenti!

  • Incluso colazione (anche senza glutine)
  • Bagno privato in ogni camera
  • Internet Wifi
  • Uso cucina
  • Aria condizionata e Parcheggio
  • Piscina esterna con solarium

Visite notturne Pompei Ercolano

Disponiamo anche di Appartamenti arredati, con 2 camere da letto, cucina, salone. Guarda qui!

*Validità Offerta Visite notturne Pompei Ercolano: sempre valida! 

Prenota Online !

 Puoi anche richiedere l’offerta visite notturne Pompei Ercolano compilando il form sotto ( rispondiamo subito in poche ore!!)

Il tuo nome*

La tua email*

Indicate tutte le vostre richieste con: il nome dell'offerta, la data di arrivo/partenza, numero/tipo camere, num. di persone, se ci sono bambini indicare l'età. la data di arrivo/partenza, numero/tipo camere, num. di persone, se ci sono bambini indicare l'età.

Ho letto l'informativa sulla privacy e presto il mio consenso al trattamento dei dati personali.*per maggiori informazioni fare riferimento alla pagina privacy

 Per altre informazioni o per ricevere un preventivo personalizzato contattaci subito o invia un messaggio su Whatsapp / telegram : 327 3543655

 

Segui il B&B su Facebook per restare aggiornati sulle Novità e offerte!!

Facebook Comments

You may also like