Supplica alla Madonna di Pompei – 8 Maggio 2013

[Voti: 1   Media: 5/5]

Mercoledì 8 maggio 2013 torna l’appuntamento con la Supplica, la preghiera composta dal Beato Bartolo Longo nel 1883. Anche quest’anno, sono attese decine di migliaia di fedeli che, ogni anno (in questo giorno e nella prima domenica di Ottobre), si ritrovano a Pompei, in unione spirituale con i milioni di fedeli che in tutto il mondo recitano con fervore questa preghiera, per invocare grazia e protezione, in un crescendo di espressioni ardenti d’amore e di implorazione.

Il bed and breakfast Pompei “IL FAUNO” a solo 1 Km dal Santuario della Madonna del Rosario ( raggiungibile in auto/treno (5 minuti) o con una breve passeggiata di 15 minuti) ..vi aspetta con le sue comode camere dotate di ogni comfort (bagno privato, wifi, piscina) e parcheggio interno gratuito!

Nessun pagamento anticipato obbligatorio

Controlla la disponibilità e Prenota online con conferma immediata!

Prenota Ora
 Per altre informazioni o per ricevere un preventivo personalizzato contattaci via E-mail o invia un messaggio su WhatsApp: 327 3543655 

supplicapompei2013

A presiedere il rito solenne sarà Mons. Tommaso Caputo, Arcivescovo Prelato di Pompei e Delegato Pontificio per il Santuario che, per la prima volta, dopo la sua elezione a Pastore della Chiesa pompeiana, guiderà la lode scandita dal popolo di Dio , riunito nella città vesuviana, per onorare la Madre di Gesù e Madre della Chiesa.

Qui il programma completo della Supplica di Pompei 2013

You may also like