Verifica la disponibilità e prenota online con conferma immediata ↓

The Old School, il miglior bed and breakfast d’Inghilterra

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Alnwick è una piccola città a sud di Edimburgo, a nord di Newcastel e poco distante dal parco nazionale di Northumberland, in Inghilterra.

Questo è il luogo dove dovete fermarvi per una notte se volete verificare se The old school è davvero il miglior b&b d’Inghilterra, come risulta dal riconoscimento attribuito nell’ambito degli Awards for Excellence, edizione 2010, di Enjoy England.

Sally Shalam, su The Guardian, ci spiega che visitando la struttura è rimasta colpita soprattutto dalla gentilezza e dall’affabilità dei proprietari, che l’hanno accolta con grandissima cordialità. Una volta entrati nella Old school ci si rende conto che di premi ne ha già collezionati parecchi e che, per la clientela business, è stata creata una stanza “di lavoro” con computer, connessione wifi, giornali e macchina del caffè. Sul sito del b&b una pagina opportunamente in italiano ci spiega che The Old School (La Vecchia Scuola) è un edificio in pietra risalente al XVIII secolo, con bellissimi giardini rivolti a sud e circondati da boschi verdeggianti, nel piccolo villaggio protetto di Newton on the Moor. Dista 8 km in direzione sud dalla cittadina di Alnwick, famosa per l’omonimo Giardino e per il Castello.

The Old School si trova esattamente a Newton on the Moor, le tariffe partono da 100 sterline a notte per le prenotazioni online, ma per i soggiorni di più notti si scende a 90. Le tariffe delle camere si basano su un massimo di due persone in camera matrimoniale e comprendono una squisita prima colazione. Ps: non sono ammessi bambini sotto i 12 anni.

 

The Old School, il miglior bed and breakfast d’Inghilterra

pubblicato: sabato 24 aprile 2010 da Nemo in: Gran Bretagna Bed & Breakfast

Leave a Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.