Scavi di Pompei Gratis il 28 Settembre 2013 nelle Giornate Europee del Patrimonio 2013

[Voti: 1   Media: 5/5]

Il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo anche quest’anno aderisce, insieme agli altri Stati Europei, alle Giornate Europee del Patrimonio 2013, ideate nel 1991 dal Consiglio d’Europa e dalla Commissione europea con l’intento di potenziare e favorire il dialogo e lo scambio in ambito cu lturale tra i Paesi europei.

Al fine di favorire la conoscenza del patrimonio culturale italiano saranno aperti al pubblico gratuitamente tutti i luoghi della cultura statali.  Anche i Siti archeologici e i Musei della Soprintendenza speciale per i beni archeologici di Napoli e Pompei saranno visitabili gratuitamente.
La manifestazione prevederà, nell’ambito del progetto “Una notte al Museo“, anche l’apertura notturna dalle 20 alle 24 dei i siti di Pompei ed Ercolano , che in via eccezionale sarà anche essa gratuita.

Il bed and breakfast Pompei “IL FAUNO” a solo 1 km dal sito Archeologico di Pompei ( raggiungibile in soli 5 minuti, con auto/treno o una breve passeggiata) ..vi aspetta con le sue comode camere dotate di ogni comfort (bagno privato, wifi, piscina)!

Nessun pagamento anticipato obbligatorio

Controlla la disponibilità e Prenota online con conferma immediata!

Prenota Ora
 Per altre informazioni o per ricevere un preventivo personalizzato contattaci via E-mail o invia un messaggio su WhatsApp: 327 3543655 

Per avere maggiori informazioni sugli orari e le eventuali variazioni al programma potete contattare la Soprintendenza Speciale per i Beni archeologici al numero +39 081 8575111 o per mail info@pompeiisites.org

amorini-dorati-Pompei

You may also like