Visite notturne Scavi di Pompei , Ercolano da luglio ad ottobre

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Passeggiata notturna Scavi di Pompei ed Ercolano, ultime camere in last minute!!

Da Luglio a Ottobre aperture straordinarie notturne, visita gli Scavi di Pompei,Ercolano,Oplonti e Stabia… tra reale e virtuale.

Il bed and breakfast Pompei “IL FAUNO” a solo 1 km dal sito archeologico di Pompei (raggiungibile a piedi in 15 minuti o con il treno,auto in 5 minuti )  ..vi aspetta con le sue comode camere dotate di ogni comfort (bagno privato, wifi e colazione) ,parcheggio interno gratuito e piscina esterna con solarium!

Nessun pagamento anticipato obbligatorio

Controlla la disponibilità e Prenota online con conferma immediata!

Prenota Ora
 Per altre informazioni o per ricevere un preventivo personalizzato contattaci via E-mail o con WhatsApp: 327 3543655 

Scavi di Pompei di notte

 

Seguici su Facebook per restare aggiornati sulle Novità e le offerte del B&B!!

Da luglio ad ottobre, gli scavi di Pompei e gli altri parchi archeologici vesuviani resteranno aperti al pubblico una volta a settimana (precisamente il venerdì) per due ore dalle ore 20 alle 22, oltre, naturalmente il normale orario giornaliero. E’ la Pompei by night che la crisi consente di organizzare, considerato che l’apertura serale settimanale punta in parte a sostituire l’evento degli anni passati de “Le lune di Pompei”, mettendo in moto opportunità aggiuntive per gli operatori turistici, considerato che in occasione delle visite serali potranno lavorare di più, con nuovi avventori, ristoranti e bar del territorio.

Intanto, presso l’Auditorium degli Scavi di Pompei, il Ministro dei Beni Culturali Dario Franceschini ed il soprintendente archeologo Massimo Osanna hanno sottoscritto l´accordo con le rappresentanze unitarie di base del sindacato (intervenute in rappresentanza dei custodi al posto delle sigle locali, smentite recentemente dai vertici nazionali).

Esso riguarda il progetto di prolungamento dell’apertura serale dei siti di competenza della soprintendenza speciale per i beni archeologici di Pompei, Ercolano e Stabia, che a partire dal mese di luglio e fino al mese di ottobre resteranno aperti al pubblico ogni venerdì della settimana per due ore, dalle 20:00 alle 22:00. Risulta anche che è stato pubblicato il secondo bando Ales che riguarda ulteriori 27 posti negli Scavi di Pompei per Amministrativi, Informatici e Tecnici. Il primo bando riguarda 30 assunzioni a tempo determinato sempre presso la società in house del Ministero dei Beni Culturali.

pompei_di_notte

Facebook Comments

You may also like