Riapertura nuove domus Pompei , dal 15 Marzo per la Mostra “Miti e Natura”

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Riapertura nuove domus Pompei, dal 15 Marzo 2016 in occasione della mostra “Miti e Natura” si potranno visitare case mai aperte prima!!

Riapertura nuove domus Pompei.. ci sono i suggestivi affreschi da giardino come quello della Venere in conchiglia o le raffinate colonne in marmo quadrate della Casa di Giulia Felice, una dama pompeiana che aprì nella sua dimora a ridosso dell’anfiteatro una specie di Spa dell’antichità affittando la sua casa per eventi e terme.

Ecco le prime immagini dei cinque edifici che riapriranno a Pompei a metà marzo.

E poi la domus di Ottavio Quartio con gli struggenti affreschi del doppio suicidio d’amore di Piramo e Tisbe e del Narciso che si specchia nelle acque e il ricco giardino, e la Casa del Frutteto (chiusa da molti anni) e quella di Marco Lucrezio in via Stabia. L’occasione della riapertura sarà la mostra ‘Mito e natura’, che potrà essere visitata dal 15 marzo a Pompei e al Museo archeologico nazionale di Napoli.

“Con la mostra Mito e natura – spiega il direttore della soprintendenza Pompei, Massimo Osanna – si apre un percorso che parte dall’anfiteatro, dove sarà raccolto tutto il materiale organico recuperato dagli archeologi negli scavi, che prosegue in una serie di case appena restaurate dove sono stati riallestiti i giardini con copie di statue e arredi”.

Un modo per rivivere il fascino della vita quotidiana dei pompeiani e avere la percezione di ambienti di vita e di spazi aperti di epoca romana. Nella Villa Imperiale, presso Porta Marina, sono stati ricostruiti tutti gli arredi, dai letti alle suppellettili.

Il B&B è situato in posizione centrale per visitare oltre Pompei anche: Sorrento, Napoli, Ercolano, Vesuvio, Costiera Amalfitana, Capri, Reggia di Caserta, Paestum. Scopri i dintorni +Offerta speciale per le tue vacanze napoletane vicino Pompei, prenota prima la tua camera in bed and breakfast e risparmia!!

 Per altre informazioni o per ricevere un preventivo personalizzato sulle camere / appartamenti contattaci subito o invia un messaggio su Whatsapp / telegram : 327 3543655

Riapertura nuove Domus Pompei

Riapertura nuove Domus Pompei

 

Offerta Riapertura nuove Domus Pompei , minimo 2 notti. Prenota subito una delle nostre incantevoli camere di diverse tipologie: Matrimoniali, Triple, Familiari, Appartamenti!

  • Incluso colazione (anche senza glutine)
  • Bagno privato in ogni camera
  • Internet Wifi
  • Uso cucina
  • Aria condizionata e Parcheggio
  • Piscina esterna con solarium

Riapertura nuove domus pompei

Disponiamo anche di Appartamenti arredati, con 2 camere da letto, cucina, salone. Guarda qui!

*Validità Offerta Riapertura nuove Domus Pompei  : dal 15 Marzo 2016 

Prenota Online !

 Puoi anche richiedere l’offerta Riapertura nuove Domus Pompei compilando il form sotto ( rispondiamo subito in poche ore!!)

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Indicate tutte le vostre richieste con: la data di arrivo/partenza, numero/tipo camere, num. di persone, se ci sono bambini indicare l'età.

 

Segui il B&B su Facebook per restare aggiornati sulle Novità e offerte!!

Comments

comments

You may also like

Leggi articolo precedente:
Elton John Concerto Pompei
Elton John concerto Pompei, il 12 Luglio 2016 nel Teatro Grande

Elton John concerto Pompei, prenota la tua vacanza vicino agli Scavi. Il 12 Luglio 2016 torna il Rock nel Teatro Grande!

Chiudi