Ponte 25 Aprile Pompei

Ponte 25 Aprile Pompei: Camere con piscina,Wifi, parcheggio

[Voti: 2    Media Voto: 4.5/5]

Ponte 25 Aprile Pompei..offerta speciale per le tue vacanze napoletane vicino Pompei, prenota prima la tua camera in bed and breakfast e risparmia!!

Arrivano le belle giornate, quale miglior modo se non regalarti un week-end al B&B Pompei Il Fauno a solo 1 km dal sito archeologico e vicino ai treni diretti per Napoli, Sorrento e la stupenda Costiera Amalfitana.

 NEWS!! Tutti i siti archeologici Vesuviani…inclusi POMPEI , ERCOLANO saranno aperti il 25 Aprile 2015!!

Ponte 25 Aprile Pompei nei dettagli

Ponte 25 Aprile Pompei*:  Minimo 2 Notti a scelta in camera matrimoniale/tripla/quadrupla con bagno privato

*Validità Ponte 25 Aprile Pompei: dal 23 al 26 Aprile 2015 

Offerte Pasqua Pompei

La Piscina

INCLUSO nell’OFFERTA: 

  • Welcome Drink di Benvenuto
  • Parcheggio interno gratuito 
  • Connessione internet WIFI 
  • Piscina esterna con solarium 
  • Ricca Colazione con prodotti tipici locali (anche senza glutine)
  • Uso cucina in comune
  • Solarium con lettini prendisole

Prenota Online !

 Puoi anche richiedere l’offerta del 25 Aprile compilando il form sotto ( rispondiamo subito in poche ore!!)

Il tuo nome*

La tua email*

Indicate tutte le vostre richieste con: il nome dell'offerta, la data di arrivo/partenza, numero/tipo camere, num. di persone, se ci sono bambini indicare l'età. la data di arrivo/partenza, numero/tipo camere, num. di persone, se ci sono bambini indicare l'età.

Ho letto l'informativa sulla privacy e presto il mio consenso al trattamento dei dati personali.*per maggiori informazioni fare riferimento alla pagina privacy

 Per altre informazioni o per ricevere un preventivo personalizzato contattaci subito o invia un messaggio su WhatsApp: 327 3543655

Approfitta del Ponte 25 Aprile Pompei, regalati un piacevole soggiorno con il tuo partner o la tua famiglia al B&B Pompei Il Fauno.

In Camera troverai tutti i comfort per un totale RELAX. Al mattino Colazione con prodotti tipici locali nella

Ponte 25 Aprile Pompei

Ponte 25 Aprile Pompei

nostra Breakfast ROOM. (anche senza glutine).

Perché comprare questa Proposta?

  • Scopri Pompei e i suoi dintorni (aperti il 25 Aprile) : immergiti nell’atmosfera unica degli Scavi di Pompei e raggiungi Napoli con il Museo Archeologico…il centro storico con Spaccanapoli..etc!
  • A pochi minuti da Sorrento, Capri e Costiera Amalfitana (Ravello, Positano, Amalfi)
  • Che ne dici di iniziare la giornata con dolci, marmellate, cappuccino e caffè? Inizia la giornata con gusto!

Segui il B&B su Facebook per restare aggiornati sulle Novità e offerte!!

Cosa Visitare Ponte 25 Aprile Pompei

Gli Scavi di Pompei (1 km dal B&B):

Tempio.di.Apollo-Pompei

Gli scavi di Pompei costituiscono una straordinaria testimonianza del mondo antico grazie allo stato di conservazione della città, rimasta praticamente intatta dopo l’eruzione che la colpì nel 79 d. C. cancellandola dal paesaggio vesuviano.

Il Fascino di Napoli (20 minuti dal B&B) :

rp_spaccanapoli.jpgNapoli è una città dai mille volti, uno dei quali, forse il più attraente è l’inesauribile vitalità che sembra derivarle dal fuoco nascosto della sua montagna simbolo. Sì perché Napoli è anche il Vesuvio.
Il vulcano più famoso del mondo, alto oltre 1281 metri con alle spalle millenni di storia.

La devozione religiosa per San Gennaro che convive con l’anima pagana della città, conservata e tramandata nellaNapoli Sotterranea e nella Cappella San Severo, tra le “capuzzelle” dei morti e e l’alchimia del Cristo Velato. E poi scorci di un panorama senza eguali, regole di vita che valgono soltanto qui e in nessun altro posto della terra. C’è tanto da vedere, e non è facile scegliere. Napoli è un vero teatro della vita, a cielo aperto, gratis ed accessibile a tutti.

La Costiera Amalfitana (40 minuti dal B&B) :Cetara Beach - Amalfi coast, Italy

Tratto della costa campana che si affaccia sul golfo di Salerno, La Costiera Amalfitana è famosa in tutto il mondo per la bellezza naturalistica: una natura che resta ancora selvaggia ed incontaminata, nonostante la miriade di turisti che è pronta ad accogliere durante tutto l’anno. Un paesaggio mozzafiato che custodisce secoli di arte, storia e cultura al punto che la Costiera Amalfitana è stata dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco. Amalfi è, geograficamente e storicamente, il nucleo centrale della Costiera, intorno al quale si diramano una serie di paesi, ognuno con il proprio carattere e le proprie tradizioni. Positano, Maiori, Minori e Ravello sono solo alcuni dei paesi che potrete visitare per immergervi nella bellezza di un posto unico ed indimenticabile.

 

Facebook Comments

You may also like