Visite guidate Gratis a Pompei

Pompei festeggia le donne con l’ingresso gratis nel sito archeologico

Ingresso gratis per le donne agli scavi di Pompei nella giornata dedicata alle donne “8 Marzo”

L’iniziativa, patrocinata dal comune e dalla delegata alle pari opportunità, prof.ssa Rita Montemarano, rientra nel calendario di eventi programmati per il mese di marzo dal titolo “Pompei, una città che pensa alle donne”.

Oggi 8 Marzo 2013, alle ore 10.00 e poi alle ore 15.00, ci si potrà recare all’ingresso degli scavi (piazza Anfiteatro) e partecipare ad una visita guidata gratuita del sito archeologico.

Si tratta di due appuntamenti stabiliti in orari precisi ai quali potranno partecipare gruppi di 60 donne per ognuno di essi. Ad accompagnare, ci sarà l’archeologa Luciana Jacobelli, che farà da guida durante tutto il percorso. La visita costituirà un’occasione interessante per ricostruire un itinerario sulle orme delle donne romane e sul loro ruolo all’interno della società dell’antica Pompei. Un appuntamento con la storia interessante, da non perdere.

Bed and Breakfast Il Fauno è situato a poca distanza dall’ingresso principale di Piazza Anfiteatro e vi accoglie con le sue camere comfortevoli.

Nessun pagamento anticipato obbligatorio

Controlla la disponibilità e Prenota online con conferma immediata!

Prenota Ora
 Per altre informazioni o per ricevere un preventivo personalizzato contattaci via E-mail o invia un messaggio su WhatsApp: 327 3543655 

You may also like