Riflettori puntati sul matrimonio, grazie alla nuova edizione di Pompei Expo, l’evento espositivo interamente dedicato all’abitazione e al matrimonio, in programma dal 4 al 12 dicembre 2010. “Soluzioni per la casa, idee per la sposa” è anche quest’anno il tema dominante dell’esposizione, ispirata al Made in Italy, che giunge alla sua quarta edizione consecutiva.
Matrimonio protagonista a Pompei
La città di Pompei, dunque, ancora una volta si conferma come punto di riferimento privilegiato per chi vuole programmare il giorno del “Sì”, e quindi progetta già il “nido” della futura famiglia, ma anche per chi desidera semplicemente abitare in una casa confortevole ed al passo con i tempi. Protagonista della rassegna è la cerimonia nuziale in tutte le sue componenti, primo fra tutti il look della coppia e del seguito, con le ultime creazioni e le novità “di tendenza” in materia di abiti e accessori, senza dimenticare trucco e acconciatura. Seguono bomboniere e partecipazioni, servizio fotografico, banchetti e catering, liste nozze e gioielli, addobbi floreali, auto da cerimonia, corredo, itinerari per la luna di miele e tanto altro ancora. Pompei Expo 2010, dunque, si propone come una vetrina completa e moderna per chi sogna il matrimonio e sa che prima, durante e dopo una cerimonia nuziale nulla può essere lasciato al caso.
La prossima edizione di PompeiExpo, prevista dal 4 al 12 dicembre 2010, sarà dedicata, come ogni anno alla casa in tutti i suoi aspetti, e alla sposa con tutto quanto ruota intorno all’universo del matrimonio.
La fiera rimarrà aperta nei seguenti orari:
Dal lunedì al venerdì: 9-13 / 15-20
Dal sabato alla domenica: 9-13 / 15-22