Passeggiata notturna Scavi di Ercolano, da Giugno a Settembre

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Passeggiata notturna Scavi di Ercolano tra reale e virtuale, ultime camere in last minute!!

Da Giugno a Settembre aperture straordinarie notturne, visita gli Scavi di Ercolano tra reale e virtuale.

 

Il bed and breakfast Pompei “IL FAUNO” a solo 20 minuti dal sito archeologico di Ercolano (raggiungibile con l’auto in 20 minuti o con il treno )  ..vi aspetta con le sue comode camere dotate di ogni comfort (bagno privato, wifi e colazione) ,parcheggio interno gratuito e piscina esterna con solarium!

Nessun pagamento anticipato obbligatorio

Controlla la disponibilità e Prenota online con conferma immediata!

Prenota Ora
 Per altre informazioni o per ricevere un preventivo personalizzato contattaci via E-mail o con WhatsApp: 327 3543655 

Storie Sepolte Scavi di Ercolano

  

Seguici su Facebook per restare aggiornati sulle Novità e le offerte del B&B!!

Passeggiata notturna tra reale e virtuale, racconti storici e suggestioni di luce, teatro e musica tra le storie sepolte dell’antica Ercolano.percorsi.notturni-ercolano

Proiezioni in 3D dell’eruzione del Vesuvio, visita con un archeologo e performance teatrali per un’inedita visione notturna degli scavi di Ercolano.

Si parte dalla visita all’ Antiquarium dove sarà possibile ammirare i resti dell’’imbarcazione rinvenuta sull’antica spiaggia, per poi proseguire con le ricostruzioni virtuali di due degli edifici pubblici più importanti: il Teatro e le Terme Centrali.

Si prosegue con una suggestiva discesa verso i fornici per un’emozionate performance teatrale, durante la quale una ragazza cieca racconta di una quotidianità spensierata e dell’inattesa catastrofe.

Il percorso guidato continua sulla terrazza di Marco Nonio e da qui ci si inoltra all’interno del tessuto urbano della città antica, oltrepassando la porta di accesso alla città e percorrendo parte del Cardo V inferiore. Si prosegue lungo il Decumano inferiore  per poi completare il percorso con l’attraversamento del Cardo III inferiore.

programma-percorsi.notturni-ercolano

 

Per INFORMAZIONI e Prenotazioni: Tel.  800 600 601   Email: info@campaniartecard.it

dai cellulari e dall’estero:  +39 06 39 96 76 50

Qui puoi scaricare il programma completo

Facebook Comments

You may also like