Verifica la disponibilità e prenota online con conferma immediata ↓

Ospedale “Mauro Scarlato” di Scafati

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Una sistemazione accogliente vicino all’Ospedale di Scafati, camere in last minute!!

Da Dicembre il nosocomio scafatese sarà un eccellente polo di Fisiopatologia respiratoria. Una struttura specialistica d’avanguardia nel settore. B&B Il Fauno si trova a pochi metri a piedi.

Il bed and breakfast Il Fauno è a soli 500 metri dall’Ospedale di Scafati, camere pulite ed economiche dotate di ogni comfort, parcheggio ed ingresso indipendente.  Per assistere i tuoi cari, soggiorna nel nostro accogliente bed and breakfast a 5 minuti a piedi dalla struttura ospedaliera di Scafati.

 

 Per altre informazioni o per ricevere un preventivo personalizzato contattaci via E-mail o invia un messaggio su WhatsApp: 327 3543655 

Presidio Ospedaliero di Scafati

Seguici su Facebook per restare aggiornati sulle Novità!!

Ospedale di Scafati,
V. TRIVIO PASSANTI, 2
84018- Scafati Tel. 081 8506944

Riapre l’ospedale “Mauro Scarlato” di Scafati. Dopo anni di scontri politici e battaglie civiche, l’importante struttura ospedaliera, dal primo dicembre, riaprirà i battenti e tornerà a servire la vasta utenza, di un’asse cerniera, ai confini tra l’Agro nocerino e l’area vesuviana. Il nosocomio scafatese sarà un eccellente polo di Fisiopatologia respiratoria. Una struttura specialistica d’avanguardia nel settore.

Nuovo Polo Specialistico

La notizia è stata comunicata dalla direzione dell’Asl salernitana. Dopo mesi di lavori segnati da difficoltà tecnico-burocratiche e da polemiche, il programma operativo è andato avanti per concretizzare il processo di riorganizzazione della rete ospedaliera in provincia di Salerno. Eseguiti lavori di riconversione della struttura, e interventi per l’abbattimento delle barriere architettoniche, per la struttura di Terapia intensiva respiratoria, di supporto alla Pneumologia, per il ripristino della Farmacia, per la verifica degli impianti. Effettuati investimenti strumentali per 500mila euro con le attrezzature regolarmente consegnate.

Da oggi inizierà il trasferimento delle attività di Fisiopatologia respiratoria, al momento erogate dall’ospedale di Cava de’ Tirreni; dal 18 novembre si trasferiranno tutte le attività di Fisiopatolgia respiratoria erogate presso il presidio di Nocera-Pagani; e dal 1° dicembre si completerà l’organico, con il trasferimento del restante personale medico e infermieristico proveniente da altri presidi ospedalieri, principalmente da Sarno, per rendere completamente attiva, a Scafati, la Fisiopatologia respiratoria.