I britannici hanno sempre la soluzione giusta e innovativa da proporre: arriva da Aberdeen il Bed & Fed…
Bed and Breakfast…no! la sua evoluzione. Gli inglesi sono sempre all’avanguardia su tutto e anche per ciò che riguarda il settore alberghiero hanno sfornato una novità per combattere i tempi di crisi che corrono, e che non hanno certo risparmiato il Regno Unito.
Il classico B&B si trasforma in Bed & Fed; il turista munito di una buona dose di adattabilità otterrà un servizio che prevede non solo pernottamento e prima colazione ma anche la cena per la sera in cui è previsto l’arrivo. Il prezzo è sicuramente competitivo rispetto agli hotel ma allo stesso tempo le scelte in termini di offerta della ristorazione sono più spartane: nel B&F si cucina quello che il proprietario ha in casa quella sera e vale lo stesso per la colazione: semplice e abbondante, ma non continentale. Beh in ogni caso niente male dal punto di vista del risparmio solo 35 € “all inclusive”.
Il Bed & Fed prevede una formula particolare in certi periodi del mese o dell’anno quando ci sono eventi in città che richiamano una maggiore affluenza di turisti in zona. per dettagli e informazioni consultare il simpatico sito degli ideatori-gestori d’oltremanica.
