Notte Bianca a Scafati il 21 Settembre 2013 con Sal Da Vinci e altri ospiti

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

NOTTE BIANCA A SCAFATI 2013:  TUTTO PRONTO PER L’EVENTO DI SABATO 21 SETTEMBRE

Tutto pronto per la 5°edizione della Notte Bianca 2013. Tanto shopping, promozioni, spettacolo e divertimento in una notte che vedrà l’esibizione di artisti locali e nazionali e l’apertura fino a tarda notte delle attività commerciali. Fra gli ospiti della serata : Sal Da Vinci in concerto (Piazza Vittorio Veneto); cabaret con Nello Iorio da Made in Sud, Tommaso Romano e Luca Sepe!!

Il bed and breakfast Pompei “IL FAUNO” a solo 600 metri dal centro di Scafati dove si svolge l’evento ( raggiungibile in soli 5 minuti con una breve passeggiata)  ..vi aspetta con le sue comode camere dotate di ogni comfort (bagno privato, wifi, piscina)!

Nessun pagamento anticipato obbligatorio

Controlla la disponibilità e Prenota online con conferma immediata!

Prenota Ora
 Per altre informazioni o per ricevere un preventivo personalizzato contattaci via E-mail o invia un messaggio su WhatsApp: 327 3543655 

Qui puoi scaricare il programma completo della Serata !

Il primo cittadino Pasquale Aliberti ha poi sottolineato l’importanza di puntare sull’imprenditoria locale.
Sulla stessa linea l’assessore alla Cultura Antonio Fogliame:
“Tra tutte le rassegne promosse da questa amministrazione, la ‘Notte Bianca’ è sicuramente l’evento che più giova alla città di Scafati in termini economici. La presenza massiccia di cittadini in strada e nelle piazze è un toccasana per tante attività commerciali che negli anni hanno raccolto ampie soddisfazioni, restando aperte per tutta la notte offrendo gadjet e sconti sui loro prodotti. Attraverso questo grande evento che riesce a mettere insieme flussi eccezionali di visitatori proviamo a regalare alla città sorrisi e momenti di aggregazione”.
A tal proposito, all’interno del palinsesto dell’evento è stato inserita la manifestazione ‘Notte di luna in biblioteca, allo scopo di promuovere il piacere della lettura.
Per l’occasione sono state emanate diverse ordinanze: divieto di bibite alcoliche e di somministrazione in bottiglie di vetro, spazio limitato per ambulanti in via Diaz e il divieto per la vendita di prodotti alimentari negli spazi antistanti attività di abbigliamento e quant’altro…Saranno predisposti quattro parcheggi (area ex del Gaizo, piazzale Aldo Moro, Palamangano e via G.Galilei) e quattro ambulanze.

Notte.Bianca.Scafati.2013

Facebook Comments

You may also like