Neffa in concerto a Scafati il 02 Gennaio 2014

[Voti: 1   Media: 5/5]

Gran Concerto di fine anno a Scafati con il cantante NEFFA!! 

l‘artista di origini Scafatese.. cantautore, rapper e produttore discografico italiano, si esibirà il 02 Gennaio 2014 in un Concerto Gratuito!!

 

Bed and Breakfast Il Fauno è a solo 500 metri dalla Circumvesuviana di Scafati ( per chi viene da Napoli/Sorrento) e a solo 1 Km ( 10 minuti a piedi) dall’evento che si terrà a Scafati in Piazzale Aldo Moro il 2 Gennaio 2014.

 Per altre informazioni o per ricevere un preventivo personalizzato contattaci via E-mail o invia un messaggio su WhatsApp: 327 3543655 

Evento

 

Seguici su Facebook per restare aggiornati sulle Novità!!

Nell’ambito della rassegna ” Natale Insieme 2013″ il Comune di Scafati è lieto di annunciare l’evento dell’anno!!

“NEFFA* in CONCERTO il 2 GENNAIO 2014

– ore 20.00 ”  * il concerto E’ GRATUITO!!!

Per i fan del cantautore Neffa che verranno da altre città ad assistere al suo Concerto in Piazzale Aldo Moro…abbiamo preparato un’offerta da prendere al volo ( ultime camere disponibili )Natale.Insieme.Scafati.2013

B&B Il Fauno è a solo 500 metri dalla Circumvesuviana di Scafati ( per chi viene da Napoli/Sorrento) e a solo 1 Km ( 10 minuti a piedi) dall’evento che si terrà a Scafati in Piazzale Aldo Moro il 2 Gennaio.

Prenota subito e RISPARMIA!!
Periodo validità: dal 01 al 03 Gennaio 2014

>> Il pacchetto comprende <<

– Minimo 1 Notte a scelta in camera matrimoniale/tripla/quadrupla
– Welcome Drink di Benvenuto
 Parcheggio interno gratuito
– Connessione internet WIFI gratuita
– Ricca Colazione con prodotti tipici locali (anche senza glutine) 

Dove e Quando

 

Il Concerto si terrà il 02 Gennaio 2014 a Scafati (SA)

in Piazzale Aldo Moro , nei pressi della Villa Comunale di Scafati

[mappress mapid=”23″]

il concerto E’ GRATUITO!!!

bed.and.breakfast.scafati.vicino.concerto.neffa

Chi è Neffa

 

Giovanni Pellino, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Neffa (Scafati, 7 ottobre 1967), è hotel.vicino.concerto.di.Neffaun cantautore, rapper e produttore discografico italiano.

Artista poliedrico, dopo una prima esperienza come batterista in due gruppi hardcore, negli anni novanta è considerato come uno dei precursori dell’hip hop in Italia ed uno dei massimi esponenti del rap italiano, genere che poi abbandona gradualmente.

Reso famoso dal gettonatissimo pezzo rap Aspettando il sole, uno dei primi inni hip hop italiani di metà anni novanta; influenzato da vari tipi di musica differenti, Neffa raggiunge l’apice della popolarità nel 2001, con il singolo La mia signorina.

Neffa è inoltre famoso per canzoni da classifica come oltre alle già citate Aspettando il sole e La mia signorina, pezzi come CambieràPrima di andare viaLontano dal tuo sole e Passione, quest’ultimo vincitore di premi.

Il suo stile si avvale di una voce pulita ed è uno dei pochi artisti in Italia ad aver portato il Funk in classifica. Oggi la sua musica spazia dal pop al R&B, con un tono alquanto melodico e spesso cantautorale e poetico.

Curiosità su Neffa

  • Il nome d’arte è preso da un giocatore paraguaiano della Cremonese dei primi anni novanta, GustavoNeffa Neffa, che, arrivato nella società grigiorossa in prestito dalla Juventus, ebbe in realtà scarsa fortuna nel calcio italiano. Alle superiori mi chiamavano Jeff e il soprannome presto si trasformò in Neffa, come il calciatore paraguaiano della Cremonese. Se esordissi oggi userei il mio nome e cognome, ma ormai mi ci sono affezionato.
  • Neffa ha un fratello maggiore, Gaetano Pellino, anche lui musicista, autore tra l’altro di Sabbia tra le dita, sigla della fiction Cuori rubati, in onda nel 2003 su Rai 2.
  • Ha recitato nell’episodio Il giorno del lupo della prima stagione della serie televisiva L’ispettore Coliandro.
  • Su YouTube sono presenti molti degli storici freestyle di Neffa nel programma One Two One Two di Albertino in onda su Radio Deejay.
  • Sempre su YouTube si può trovare il suo esordio in televisione con il suo primo gruppo hip hop Isola Posse All Stars, che andò in onda nel 1992 nel programma di culto Avanzicondotto da Serena Dandini, con la presenza del comico Corrado Guzzanti.

neffa.in.concerto.scafati

You may also like