Marzo pazzo a Pompei, camere da 22,50 euro , prenota online e risparmia!

[Voti: 1   Media: 5/5]

Speciale Marzo pazzo a Pompei, camere da 22,50 euro, prenota ora in last minute!!

 Visita gli Scavi di Pompei…regalti un week-end nel mese di Marzo al Fauno B&B Pompei, vicino Napoli.. e Sorrento.

Il bed and breakfast Pompei “IL FAUNO” a solo 1 km dall’entrata principale degli Scavi di Pompei e vicino a Napoli, Sorrento  (22 km)..vi aspetta con le sue comode camere dotate di ogni comfort (bagno privato, wifi e colazione) e parcheggio interno gratuito!

 Per altre informazioni o per ricevere un preventivo personalizzato contattaci via E-mail o invia un messaggio su WhatsApp: 327 3543655 

Descrizione

 

Seguici su Facebook per restare aggiornati sulle Novità!!

Approfitta del mese di Marzo 2014,last-minute-pompei
regalati un piacevole soggiorno con il tuo partner o la tua famiglia al B&B Pompei Il Fauno.
In Camera troverai tutti i comfort per un totale RELAX. Parcheggio e connessione wifi incluso nel prezzo.

Perché comprare questa Proposta?

  • Scopri Pompei e i suoi dintorni: immergiti nell’atmosfera unica degli Scavi di Pompei e raggiungi Napoli con il  fascino di Spaccanapoli e del Centro storico!
  • Ci sono posti che bisognerebbe visitare almeno una volta nella vita: Pompei, Napoli e la Costiera Amalfitana.
  • Che ne dici di iniziare la giornata con dolci, marmellate, cappuccino e caffè? Inizia la giornata con gusto!

Cosa comprende

 

Camera Doppia x 2 persone: 45,00 euro a notte (22,50 € a persona)
Camera Tripla x 3 persone: 65,00 euro a notte
Camera Quadrupla x 4 persone: 85,00 euro a notte

– Minimo 1 Notte a scelta in camera matrimoniale/tripla/quadrupla
– Welcome Drink di Benvenuto
– Parcheggio interno gratuito
– Connessione internet WIFI gratuita
– Colazione non inclusa (puoi aggiungerla con un piccolo supplemento)

Validità OFFERTA: dal 01 al 28 Marzo 2014

 

Cosa Visitare

 

Gli Scavi di Pompei (1 km dal B&B):

 

Famosi a livello planetario, gli scavi di Pompei sono l’unico sito archeologico al mondo, assieme a quello di Ercolano, in grado di restituire al visitatore un centro abitato romano, la cui vita è rimasta ferma ad una lontana mattina del 79 d.C., epoca dalla quale il Vesuvio decise di cancellarlo dall’orbe terraqueo.

Il Fascino di Napoli (20 minuti dal B&B) :

Napoli deve le sue origini alla sirena Partenope. Non a caso il suo carattere ha la bizzarria dell’ibrido: bene e male, gioia e tristezza, bellezza e degrado. Anime contrastanti che si scontrano e convivono l’una di fianco all’altro, come si comprende non appena si mette piede in città. Le splendide memorie storiche del Museo di Capodimonte e del Palazzo Reale insieme ai peggiori segni della modernità, traffico e caos. La devozione religiosa per San Gennaro che convive con l’anima pagana della città, conservata e tramandata nellaNapoli Sotterranea e nella Cappella San Severo, tra le “capuzzelle” dei morti e e l’alchimia del Cristo Velato. E poi scorci di un panorama senza eguali, regole di vita che valgono soltanto qui e in nessun altro posto della terra. C’è tanto da vedere, e non è facile scegliere. Napoli è un vero teatro della vita, a cielo aperto, gratis ed accessibile a tutti.

La Costiera Amalfitana (40 minuti dal B&B) :

 

Tratto della costa campana che si affaccia sul golfo di Salerno, La Costiera Amalfitana è famosa in tutto il mondo per la bellezza naturalistica: una natura che resta ancora selvaggia ed incontaminata, nonostante la miriade di turisti che è pronta ad accogliere durante tutto l’anno. Un paesaggio mozzafiato che custodisce secoli di arte, storia e cultura al punto che la Costiera Amalfitana è stata dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco. Amalfi è, geograficamente e storicamente, il nucleo centrale della Costiera, intorno al quale si diramano una serie di paesi, ognuno con il proprio carattere e le proprie tradizioni. Positano, Maiori, Minori e Ravello sono solo alcuni dei paesi che potrete visitare per immergervi nella bellezza di un posto unico ed indimenticabile.

You may also like