Luci d’Artista Salerno 2015 – 2016, da Novembre a Gennaio

[Voti: 2    Media Voto: 3/5]

Luci d’Artista Salerno 2015 – 2016, da Novembre a Gennaio e i mercatini di Natale con esposizione di prodotti artigianali.

Luci D'Artista Salerno 2015

Albero Luci D’Artista

Dal 7 novembre 2015 al 31 gennaio 2016, ritorna la X edizione delle Luci di Salerno…il lungomare e le piazze salernitane saranno popolate dai famosi mercatini di natale, con numerosi stand natalizi in legno.

Il tema dell’edizione di quest’anno sarà la “foresta” luminosa che impreziosirà la cosidetta rotonda, ovvero la centralissima piazza Flavio Gioia, ed in più per la prima volta quest’anno le luminarie saranno presenti anche sulla neonata spiagga di Santa Teresa, soggetto di numerosi rifacimenti e ammodernamenti.

Le luci d’artista di Salerno 2015 saranno poi popolate dai personaggi delle fiabe, i consueti giardini incantati, alcuni mondi esotici e mitici dragoni, volte celesti ed aurore boreali che tutti insieme accenderanno le notti salernitane durante le festività natalizie e sorprenderanno le tantissime persone coinvolgendole in una magica atmosfera, assolutamente unica.
Nel periodo natalizio, non mancheranno tantissimi eventi che coloreranno la città di Salerno oltre le Luci d’Artista e poi non mancheranno i caratteristici mercatini di Natale, come quelli più famosi del Lungomare Trieste. Un viaggio emozionante tra le bellezze di una città ricca di storia, arte, cultura, vicina alle attrazioni della Costa d’Amalfi, di Paestum e Pompei, di Capri e Caserta.

Molte strutture si sono già attrezzate per rispondere ai numerosi visitatori che partecipereranno alla manifestazione con tantissime offerte ed eventi a tema. In altre parole manca poco per l’avvio

Luci d'Artista Salerno 2015

Il Giardino Incantato

dell’edizione 2015/2016 delle luci d’artista Salerno, siete pronti a viverle?

Soggiorna nel bed and breakfast Il Fauno, a poca distanza dalle Luci d’Artista di Salerno 2015  e prenota un week-end di 2 notti vicino Salerno con le nostre offerte speciali incluso il parcheggio interno gratuito, la connessione veloce WIFI, la ricca colazione con prodotti tipici locali ( anche senza glutine per ospiti celiaci). Disponibili per il

vostro soggiorno anche ampi appartamenti arredati.

 La Villa Comunale si trasformerà come sempre in un “Giardino Incantato”. Quest’anno l’amministrazione comunale ha deciso di incantare i cittadini con protagonisti quali Pinocchio ed Alice nel paese delle Meraviglie, due dei personaggi delle favole più amate dai bambini, mentre su Corso Vittorio Emanuele ritorna l’aurora boreale.
Le luci saranno inaugurate il prossimo 7 Novembre e tra gli ospiti, sembra ormai certa la presenza del comico napoletano Biagio Izzo! Restate sintonizzati per ulteriori aggionamenti e novità per questa X edizione di Luci d’Artista a Salerno 2015!

Parcheggio Auto Luci d’Artista Salerno 2015

L’uscita e parcheggio presso lo Stadio Arechi saranno indicati mediante un’apposita segnaletica in città e sulla viabilità autostradale e della Tangenziale, inoltre, saranno collocate postazioni fisse dei VV.UU. a Via Santoro, uscite autostrada Salerno Centro, via Ligea e via Sabatini, Piazza della Concordia.

SI CONSIGLIA: ai visitatori che raggiungeranno la città in auto di dirigersi direttamente al grande parcheggio dello Stadio Arechi per spostarsi in metro/navetta. Altre info su Live Salerno
Offerta Luci d’Artista Salerno 2015

Offerta Luci d’Artista Salerno 2015*:  Minimo 1 Notte a scelta in camera matrimoniale/tripla/quadrupla con bagno privato

*Validità OFFERTE Luci d’Artista Salerno 2015: fino al 31 Gennaio 2016

Luci D'Artista Salerno 2015

La Carrozza Illuminata

INCLUSO nell’OFFERTA: 

  • Welcome Drink di Benvenuto
  • Parcheggio interno gratuito 
  • Connessione internet WIFI  
  • Ricca Colazione con prodotti tipici locali (anche senza glutine)
  • Uso cucina in comune
  • Transfer Gratuito dal B&B alla Stazione per Salerno.

Prenota Online !

 Puoi anche richiedere l’offerta Luci d’Artista Salerno 2015 compilando il form sotto ( rispondiamo subito in poche ore!!)

Il tuo nome*

La tua email*

Indicate tutte le vostre richieste con: il nome dell'offerta, la data di arrivo/partenza, numero/tipo camere, num. di persone, se ci sono bambini indicare l'età. la data di arrivo/partenza, numero/tipo camere, num. di persone, se ci sono bambini indicare l'età.

Ho letto l'informativa sulla privacy e presto il mio consenso al trattamento dei dati personali.*per maggiori informazioni fare riferimento alla pagina privacy

 Per altre informazioni o per ricevere un preventivo personalizzato contattaci subito o invia un messaggio su WhatsApp: 327 3543655

 

Facebook Comments

You may also like