Hotel doccia emozionale Pompei, un percorso polisensoriale nel cuore del benessere!

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Hotel doccia emozionale Pompei : rilassati e rigenerati dopo una giornata di escursioni.

La doccia emozionale fa parte della SPA del bed and breakfast , prenota subito il tuo pacchetto benessere e ottieni fantastici benefici!

Hotel doccia emozionale Pompei

Hotel doccia emozionale Pompei: Il momento della doccia può diventare un percorso polisensoriale nel cuore del benessere grazie alla possibilità di associarla ai ben noti benefici della sauna.

La nostra Doccia Emozionale ha questi percorsi:

  1. PIOGGIA TROPICALE: Pioggia tropicale calda cromoterapia colore fisso: arancio, suono della natura: gabbiani, onde del mare, atmosfera caldo estivo, aromaterapia con Limoni di Sorrento.  Durata 2,5 minuti.
  2. NEBBIA FREDDA: Nebbia fredda cromoterapia colore fisso: blu, suono della natura: pioggia, tuoni, atmosfera fredda invernale, aromaterapia con Menta fredda. Durata 2,5 minuti.
  3. CASCATA RELAX: Cascata relax calda cromoterapia colore fisso: verde, suono della natura: ruscello ed uccellini del bosco, atmosfera relax, aromaterapia con Eucalipto. Durata 2,5 minuti.
  4. MASSAGGIO CERVICALE: Massaggio cervicale cromoterapia colore fisso: viola, suono della natura: campane tibetane, cicale, atmosfera relax, , aromaterapia con fiori Himalayani. Durata 2,5 minuti.

Hotel doccia emozionale Pompei

Benefici della doccia emozionale

Una doccia emozionale offre molto di più di una semplice doccia: grazie alle sue molteplici funzioni, che via via trasformano l’acqua – elemento vitale – in getto, goccioline o bruma, essa genera effetti gradevoli ed accattivanti, che concorrono a dare una sensazione di piacere unica ed irripetibile.

Grazie ad ugelli ed erogatori posizionati sul soffitto e sulle pareti, vengono combinate e unite le proprietà dell’acqua calda e fredda a quelle di profumi ed essenze oleose.

Hotel doccia emozionale Pompei

Puoi prenotare la tua camera e trattamento Doccia Emozionale con conferma immediata cliccando qui e scegliendo il tuo alloggio.

Richiedi disponibilità  Prenota Ora la tua camera

 La Doccia Emozionale è aperta tutti i giorni dell’anno in questi orari: dalle 08.00 alle 20.30 , ed ha un costo di 10 € a persona ( 10 minuti – 4 trattamenti di 2,50 minuti ciascuno).

Puoi anche richiedere la tua camera Hotel doccia emozionale Pompei compilando il form in basso con tutti i dati. La seguente richiesta non è impegnativa. 

Dopo il suo invio, sarà contattato nel più breve tempo possibile. Grazie

Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*

Indicate di seguito tutte le vostre richieste con: la data di arrivo/partenza, numero/tipo camere, num. di persone, se ci sono bambini indicare l'età.

Accetto il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003 *

 Per altre informazioni o per ricevere un preventivo personalizzato contattaci subito o invia un messaggio su Whatsapp / telegram : 327 3543655

Cosa dobbiamo aspettarci da una doccia di questo tipo? Elemento cardine di questa pratica, particolarmente diffusa presso spa e centri termali, è naturalmente l’acqua, la cui positiva energia viene sublimata dalla presenza di altri fattori.

Aromi e colori concorrono infatti a rendere il momento della doccia una pratica rigenerante contro lo stress accumulato nel corso della giornata. Cromoterapia e aromaterapia, infatti, laddove associate al getto d’acqua, contribuiscono a lavare via ansia e stress, purificando mente e psiche.

Funzione principale di questa pratica, come il nome stesso suggerisce, sarà dunque quella di “emozionare”, regalando quindi intensi momenti di benessere fisico e un connesso appagamento mentale. A giovarne sarà altresì la pelle che, grazie ai differenziati getti d’acqua, risulterà più morbida ed elastica, visibile conseguenza di una microcircolazione attiva.

COME FUNZIONA QUINDI LA DOCCIA EMOZIONALE?

Il principio fondamentale è quello dell’alternanza del getto d’acqua che si differenzia non solo nella temperatura, calda e fredda, ma anche nella pressione di uscita dall’ erogatore.

L’acqua fuoriesce dalla plafoniera con intensità differenziata, sino ad arrivare all’effetto ottenuto attraverso la nebulizzazione. Sincronicamente mutano colori e profumi per creare atmosfere e sensazioni in armonia con la fuoriscita dell’acqua, che arriva a simulare la caduta della pioggia, così come quella della cascata.

A mutare saranno quindi le sensazioni e i differenti benefici che se ne traggono: se la temperatura bassa tende a rassodare i tessuti (con positivi effetti per gambe, glutei e addominali), il calore avrà un naturale effetto vasodilatatore, con conseguente depurazione e pulizia dell’epidermide.

L’associazione di pratiche di questo tipo a saune o bagni turchi è particolarmente comune nei percorsi benessere formulati da beauty farm e centri benessere, dove l’intento vuole proprio essere quello di creare un salubre itinerario capace di fornire un giovamento a 360°.

Comments

comments