Al Teatro Grande dell’Area Archeologica, il 22 luglio
Con l’Orchestra, il Coro e le Voci Bianche del Teatro di San Carlo ed i solisti Aleksandra Kurzak, Matthias Rexroth
Nicola Luisotti (in foto) sul podio dirigerà l’Orchestra, il Coro e le Voci Bianche del Teatro di San Carlo, assieme ai solisti Aleksandra Kurzak, Matthias Rexroth e Markus Werba, nei Carmina Burana, in programma giovedì 22 luglio, ore 21.15, al Teatro Grande di Pompei.
Per altre informazioni o per ricevere un preventivo personalizzatoLa serata che, in base alla risposta entusiasta del pubblico, si avvia verso il tutto esaurito, è promossa nel cartellone del Campania Teatro Festival Italia, ed è realizzata con un finanziamento della Regione Campania (POR FESR 2007/2013 ob. 1.9.) nell’ambito del percorso tematico “Le quattro Stagioni – Estate 2010 – La riscoperta del patrimonio culturale”.
Grande attesa per questo importante evento affidato alla conduzione di Nicola Luisotti, viareggino classe 1961, direttore musicale dell’Opera di San Francisco, chiamato a dirigere i Carmina Burana del compositore tedesco Carl Orff, composti tra il 1935 e il 1936, e basati su 24 poemi ritrovati in omonimi testi poetici medioevali.