Giornata nazionale guida turistica 2015

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Giornata nazionale guida turistica 20-22 Febbraio 2015

Anche quest’anno, per la XXVI edizione della Giornata internazionale della guida turistica che cade il 21 febbraio, le guide turistiche italiane offrono visite guidate gratuite alla scoperta delle bellezze nostrane.

 Il bed and breakfast Pompei “IL FAUNO” a solo 1 km dagli Scavi di Pompei e a poca distanza da Napoli , Sorrento e Costiera Amalfitana  ..vi aspetta con le sue comode camere dotate di ogni comfort (bagno privato, wifi e colazione) , parcheggio interno gratuito !

Nessun pagamento anticipato obbligatorio

Controlla la disponibilità e Prenota online con conferma immediata!

Prenota Ora
 Per altre informazioni o per ricevere un preventivo personalizzato contattaci via E-mail o invia un messaggio su WhatsApp: 327 3543655 

Segui il B&B su Facebook per restare aggiornati sulle Novità e offerte!!
L’iniziativa è nata nel 1990 con il patrocinio della World Federation of Tourist Guide Associations. In Italia

Giornata nazionale guida turistica

Giornata nazionale guida turistica

l’evento è promosso da ANGT, Associazione nazionale guide turistiche. Gli eventi promossi dalle associazioni aderenti alla WFTGA si svolgeranno tra venerdì 20 e domenica 22 febbraio.

Per la Campania, il titolo dell’evento è: “Personaggi in cerca di Guida”. Gli itinerari, che sono ben 25, avranno come filo conduttore un personaggio conosciuto o meno conosciuto legato alla storia della Campania.

Gli itinerari, sviluppati da guide abilitate della Regione Campania, toccheranno le varie province raggiungendo perfino Procida!

Questa XXVI edizione vede l’appoggio e il patrocinio morale della Regione Campania e del Comune di Napoli.

La prenotazione alle visite guidate va fatta ai numeri di telefono e alle e- mail che si trovano sulla locandina accanto ad ogni itinerario.

Per gli itinerari campani è possibile scaricare la locandina da questo link

Giornata nazionale guida turistica

Programma Completo

Facebook Comments

You may also like