Eventi Natalizi a Pompei, mercatini, presepe e concerto di Ron

[Voti: 0   Media: 0/5]

Per questo Natale 2012 la città di Pompei si tinge di allegria e colore

con musica,animazione e spettacoli che renderanno l’atmosfera

Natalizia ancora più magica…

 Dal 6 dicembre al 6 gennaio 2013 un simpatico trenino percorrerà le strade di Pompei illuminate da caratteristiche  luci natalizie classiche e da altre a tema astrale.

Sempre dal 6 dicembre Pompei diventerà un vero e proprio presepe a cielo aperto grazie al posizionamento di pastori(dell’altezza di 1,75) posti lungo le vie del centro storico che raffigurano soggetti del tradizionale presepe napoletano del ‘700.

Dal 25 Dicembre sarà aperto al pubblico il presepe monumentale dell’istituto Bartolo Longo.L’edificio ospita nei sotterranei pastori a grandezza naturale che ripercorrono le scene bibliche fino alla nascita del Cristo.Sarà possibile visitare il presepe fino al 2 febbraio dalle ore 9,00 alle 20,00

Il bed and breakfast Pompei “IL FAUNO” a solo 1 Km dal centro di Pompei( circa 5 minuti con auto, treno, bus) ..vi aspetta con le sue comode camere dotate di ogni comfort (bagno privato, wifi) e parcheggio interno gratuito. Il Natale di Pompei vi aspetta!

Nessun pagamento anticipato obbligatorio

Controlla la disponibilità e Prenota online con conferma immediata!

Prenota Ora
 Per altre informazioni o per ricevere un preventivo personalizzato contattaci via E-mail o invia un messaggio su WhatsApp: 327 3543655 

 Inoltre fino al 6 gennaio Piazza Schettino ospiterà i tradizionali mercatini di Natale,

con caratteristici oggetti di antiquariato ideali per regalare qualcosa di diverso dai soliti regali natalizi

Per chiudere in bellezza l’anno vecchio il 29 dicembre si terrà il concerto del cantautore Ron!!!

You may also like