Verifica la disponibilità e prenota online con conferma immediata ↓

Dormi 3 notti e paghi solo 2!!! 1 notte è Gratis!

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

 

Approfitta ora di questa fantastica offerta e vieni a visitare gli Scavi di Pompei , a poca distanza dal nostro b&b o ammirare le bellezze della costiera Amalfitana e Sorrentina!!

 Per altre informazioni o per ricevere un preventivo personalizzato contattaci via E-mail o invia un messaggio su WhatsApp: 327 3543655 

Tutte le offerte del B&B IL FAUNO comprendono la ricca colazione a buffet con torte e marmellate fatte in casa, parcheggio interno custodito,ingresso indipendente,connessione Wifi,Internet Point con pc fisso,Uso del Giardino esterno con Gazebo e salottini all’ombra del Vesuvio!!! Inoltre Biciclette Gratis a disposizione dei nostri ospiti !!!

Devi sapere che il nostro B&B è a soli 500mt. dalla Stazione della Vesuviana da cui si può raggiungere gli Scavi di Pompei,Il Santuario,Sorrento,Ercolano,Amalfi, Positano, Vesuvio, Napoli e le isole di Capri,Ischia e Procida.