Campionato italiano jujitsu 2017, prenota la tua camera vicino al Palamangano!

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Campionato italiano jujitsu 2017, il 21 al 22 Gennaio 2017 al Palamangano di Scafati!

Campionato italiano jujitsu 2017, il 21 e 22 Gennaio 2017, a Scafati, alle spalle della suggestiva Pompei, si disputeranno i Campionati Italiani Taekwondo Juniores 2016.

Tutte le promesse del jujitsu Italiano si sfideranno fino a decretare il miglior atleta della propria categoria!

TIME TABLE

  • le operazioni di peso per il Fighting possono essere effettuate, oltre che domenica mattina come da bando, anche sabato 21 dalle 16.00 alle 18.00 presso il Palazzetto.

per maggiori info visita la pagina Facebook

Campionato italiano jujitsu 2017

campionato italiano Taekwondo

Palamangano

 INFO: Le nostre camere / appartamenti distano solo 200 metri dal Palamangano di Scafati!

Puoi prenotare la tua camera online con conferma immediata cliccando qui e scegliendo la tua camera.

Oppure richiedi la tua camera compilando il form in basso con tutti i dati.

Dopo il suo invio, sarà contattato nel più breve tempo possibile. Grazie

Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*

Indicate di seguito tutte le vostre richieste con: la data di arrivo/partenza, numero/tipo camere, num. di persone, se ci sono bambini indicare l'età.

Accetto il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003 *

 Per altre informazioni o per ricevere un preventivo personalizzato contattaci subito o invia un messaggio su Whatsapp / telegram : 327 3543655

Campionato italiano jujitsu 2017

Segui il B&B su Facebook per restare aggiornati sulle Novità e offerte!!

Il jūjitsu (柔術?) è un’arte marziale giapponese il cui nome deriva da (o “jiu” secondo una traslitterazione più antica, che significa flessibile, cedevole, morbido) e jutsu (arte, tecnica, pratica).

Talvolta chiamato anche taijutsu (arti del corpo) oppure yawara (Kun’yomi di ), il jūjutsu era praticato dai bushi (guerrieri) che se ne servivano per giungere all’annientamento fisico dei propri avversari, provocandone anche la morte, a mani nude o con armi.

Il jūjutsu è un’arte di difesa personale che basa i suoi principi sulle radici del detto originale giapponese Hey yo shin kore do, ovvero “Il morbido vince il duro”. In molte arti marziali, oltre all’equilibrio del corpo, conta molto anche la forza di cui si dispone: nel jujitsu, invece, la forza della quale si necessita proviene proprio dall’avversario; più si cerca di colpire forte, maggiore sarà la forza che si ritorcerà contro. Il principio di base, quindi, sta nell’applicare una determinata tecnica proprio nell’ultimo istante dell’attacco subìto, con morbidezza e cedevolezza, in modo che l’avversario non si accorga di una difesa e trovi, davanti a sé, il vuoto.

Ecco la distanza del B&B / Appartamenti dal Palamangano di Scafati ( 5 minuti a piedi).

 

Comments

comments