Camera ore Pompei Offerta in Day Use – 4 ore a partire da 40 euro

[Voti: 46    Media Voto: 2.8/5]

Camera ore Pompei Offerta Day Use a partire da 40 euro, camera ad uso giornaliero senza pernottamento, prenota online la tua camera , anche su Whatsapp / Telegram al 327 3543655 !!

Camera ore Pompei include : camera full comfort con bagno privato, connessione WIFI, ingresso indipendente, parcheggio gratuito in strada , WELCOME DRINK ( limoncello , dolcetti ).

Camera Matrimoniale x 2 persone full comfort ( senza il pernottamento) , prenota subito compilando il form a destra o su Whatsapp / Telegram 327 3543655

Camera ore Pompei

Camera matrimoniale

Seguici su Facebook per restare aggiornati sulle Novità di Pompeidayuse.com

Camera ore Pompei SPECIALE OFFERTA in DAY USE vicino Pompei (Scafati) , camere ad uso giornaliero senza pernottamento ( max . 4 ore )

Prenota subito compilando il form sotto , ti rispondiamo in breve tempo:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

*Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge 196/2003 e seguenti modifiche

Camera ore Pompei

Camera ore Pompei

PERCHÉ COMPRARE CAMERA ORE POMPEI ?

  • Trascorri alcune ore di relax in una camera ad uso giornaliero nella totale Privacy;
  • L’offerta comprende una camera full comfort, wifi, parcheggio, Welcome drink di benvenuto a scelta tra ( limoncello, soft-drink, dolcetti)
  • Offerta soggetta a disponibilità limitata!!! Prenota subito chiamando il 081 8506098 oppure su Whatsapp: 327 3543655 (risposta immediata)
  • Segui la nostra pagina FACEBOOK per un contatto immediato!!!

Validità OFFERTA: sempre in base alla disponibilità tutti i giorni, prezzi a partire da 40€ in base alla camera disponibile e alla fascia oraria ( mattina , pomeriggio , sera).

IL DAY USE:

Il concetto dell’hotel day use punta a superare quello scontato e associato all’idea spesso squallida del

Camera ore Pompei

Camera ore Pompei-Scafati

motel a ore, della sosta mordi e fuggi.

A creare il mito dell’hotel a ore come luogo perfetto di evasioni e fughe notturne e non, ci ha pensato la cinema anglo-americano: dal West Wind Motel dove, nei Blues Brothers, Elwood dà appuntamento alla raffinata ragazza su decapottabile abbordata al benzinaio che prima lo rifiuta con un sorriso e poi lo aspetterà inutilmente davanti al motel….

Senza nulla togliere alla legenda creata dalla cinematografia, la nuova filosofia dell’albergo a ore vuole rinnovare il modo stesso di usufruire dell’hotel, aprendone le porte di giorno, tra le 10 e le 22, per assaporare il gusto dell’ospitalità in tutte le sue espressioni.

E’ piuttosto una rivoluzione Copernicana: l’albergo non solo per dormire, ma per vivere l’hotel e tutti i suoi servizi alla luce del sole, anche solo per poche ore.

Camera ore Pompei

Silenzio , relax time

Un modo per rinnovare ed espandere la concezione stessa di albergo: non solo luogo dove passare la notte quando si è lontani da casa, in vacanza o per lavoro, ma un ambiente in cui sperimentare di giorno tutta la gamma dei servizi di hotellerie. Ovvero tutto ciò che una struttura alberghiera può offrire, dalle camere pulite e profumate alle suite comode e con arredamento classico o di design, dall’attenzione nella scelta di materassi, guanciali e lenzuola, all’arredo del bagno. Dettagli apparentemente ovvi, ma nei quali si cela ilvalore aggiunto delle più prestigiose catene alberghiere.

I servizi di hotellerie tradizionali si sono poi aggiornati nel tempo con l’aggiunta di nuovi standard diventati oggi basilari, ma spesso poco sfruttati, quali: tv satellitare in camera, telefono, collegamento internet, ristorante e bar, piscina e negli ultimi anni Spa, sala fitness, sauna e bagno turco. Mentre sul lato business si sviluppa l’offerta di sale meeting e centri congressi attrezzati e con servizi di coffee-break e buffet.

Il day use è un piccolo universo in espansione, che amplia il concetto di ospitalità, dando vita a un nuovo stile per vivere pienamente l’offerta sempre più diversificata dell’industria alberghiera.

Comments

comments