Verifica la disponibilità e prenota online con conferma immediata ↓

BBDAY 2010 – il 6 marzo dormi una notte gratis

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Comfort e accoglienza? In ( documentata) pole position, vincono sul prezzo nei sia pur non esosi bed and breakfast. Per un tempo libero made in Italy all’insegna del turismo smart.

Tra città, monti, mare, laghi, campagna. Basta decidere se rilassarsi in scenari naturisticamente incontaminati, oppure scegliere di visitare (o rivisitare) capoluoghi e roccaforti d’arte nel Belpaese. Spendendo adesso la metà ed entrando nel vivo del nostro straordinario tessuto storico, culturale e sociale.

Eccoci alla quarta puntata del B&B Day: la prossima Giornata Nazionale del B&B Italiano sarà sabato 6 marzo. Una notte gratis a chi ne prenota un’altra per trascorrere il week end in queste innovative strutture ricettive extra-alberghiere, sparpagliate lungo tutto lo stivale, isole comprese. Nel website sono dettagliate tutte le possibilità e ogni info.

 

L’85% arriva in coppia e il 54% degli ospiti si ferma per due notti.

Comfort e accoglienza risultano le motivazioni principali della scelta. Il cliente si orienta: il 38% nel primo caso, il 33% nel secondo. Il prezzo è indicato solo dal 4%