Orgogliosi di essere tra i Finalisti dell’Hospitality Social Awards 2013!!
Dopo il successo della prima edizione, tornano gli HOSPITALITY SOCIAL AWARDS … Il primo premio italiano per le eccellenze del Social Media marketing nel turismo e nell’ospitalità. Quest’anno Il Fauno Pompei B&B è orgoglio di essere tra i finalisti per il premio Miglior Utilizzo di Immagini (Flickr e Pinterest)
Cosa sono gli HSA 2013
Dopo il successo della prima edizione, tornano gli HOSPITALITY SOCIAL AWARDS!
Il mondo del turismo e dell’ospitalità ha da sempre affrontato sfide importanti e innovazioni che hanno spinto gli operatori verso scelte difficili e investimenti a volte incerti, senza una loro piena comprensione.
Il marketing e la comunicazione, attraverso i social media e gli strumenti che il web oggi mette a disposizione, rappresentano uno dei più importanti fenomeni di cambiamento ed evoluzione del modo di proporsi agli ospiti e ai turisti.
I premi HOSPITALITY SOCIAL AWARDS vogliono dimostrare che esistono imprenditori, albergatori e destinazioni che credono in un nuovo modo di “fare” turismo.
Sarà quindi una grande festa delle eccellenze, di chi non si è fatto abbattere dai primi insuccessi e ha saputo investire tempo, energie e budget – anche minimi – per dialogare con il turista in maniera differente.
Teamwork ha avuto l’idea e BTO ha colto al volo l’occasione di ospitare l’evento durante la prima edizione del 2012. Più di 600 hotel, più di 40 destinazioni turistiche e club di prodotto, più di 10 villaggi turistici, catene e gruppi alberghieri italiani candidati, più di 3000 partecipanti al BTO, con premiazioni in diretta streaming.
Vota e Vinci
Aiutaci a Vincere e VOTA* ” Il Fauno Pompei B&B” …dopo aver votato invia uno screenshot della votazione alla nostra email .
E’ possibile votarci fino al 30 Novembre 2013 cliccando su questo LINK .
*Fra tutti i partecipanti verrà estratto il premio finale che consiste in un soggiorno di una notte per 2 persone in Camera matrimoniale full comfort con colazione e welcome drink incluso , utilizzabile fino al 30 marzo 2014. [/tab]
COME VOTARE
E’ possibile votare fino al 30 Novembre 2013 cliccando sul link di seguito:
http://www.hospitalitysocialawards.it/candidates.html