Verifica la disponibilità e prenota online con conferma immediata ↓

Agli scavi di pompei entri in coppia e paghi per uno

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

L’iniziativa, che vale anche in altri siti archeologici vesuviani e in altri musei italiani, sarà presentata ufficialmente nel corso della conferenza stampa prevista per domani presso il salone del Ministro presso il Ministero per i Beni e le Attività Culturali.

Per l’occasione sarà presentata la campagna di comunicazione del Mibac dedicata all’evento, alla presenza, tra gli altri, del Ministro per i Beni e le Attività Culturali, il senatore Sandro Bondi, il direttore generale per la valorizzazione del Patrimonio Culturale, Mario Resca. Dunque sarà possibile visitare i capolavori dell’arte e dell’archeologia spendendo la metà purché ci si presenti in coppia: marito e moglie, fidanzato e fidanzata, genitore e figlio, amici. Nel corso della presentazione di domani sarà reso noto anche l’elenco completo dei siti museali ed archeologici che saranno interessati dalla particolare iniziativa che quest’anno giunge alla sua seconda edizione.

 

 Per altre informazioni o per ricevere un preventivo personalizzato contattaci via E-mail o invia un messaggio su WhatsApp: 327 3543655 

Leave a Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.