Verifica la disponibilità e prenota online con conferma immediata ↓

2 Marzo 2013 Ritorna il BBDAY , si dorme Gratis in bed and breakfast

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 5]

Settima Giornata Nazionale del B&B italiano
Sabato 2 Marzo 2013

Al via anche quest’anno e per la Settima Edizione la Giornata nazionale del B&B: il B&B Day. Il 2 marzo 2013 migliaia di bed and breakfast in tutta Italia offriranno gratis la notte del 2 marzo a quanti prenoteranno un weekend all’insegna dell’ospitalità familiare.

Es: prenoti il 2 e il 3 marzo -> 2 GRATIS, paghi solo il 3 marzo.
Es: prenoti l’1 e il 2 marzo -> 2 GRATIS, paghi solo l’1 marzo.
Es: prenoti il 1, il 2 marzo e il 3 marzo -> 2 GRATIS, paghi solo il 1 e il 3 marzo.

Approfitta di questa stupenda iniziativa per soggiornare al bed and breakfast Pompei “IL FAUNO” a solo 1 Km dagli Scavi e a poca distanza da Sorrento, Napoli e Amalfi ..vi aspetta con le sue comode camere dotate di ogni comfort (bagno privato, wifi) e parcheggio interno gratuito!

Ecco la nostra offerta:

Per prenotare l’offerta invia un’email a info@bbfauno.com e ti invieremo una proposta personalizzata in poche ore.

Per Info chiama subito al Tel.  3273543655

La Giornata Nazionale del B&B, ideata da www.bed-and-breakfast.it, il più importante e diffuso portale turistico specializzato nell’ospitalità extra alberghiera, è entrato a far parte del calendario vacanze dei viaggiatori italiani ed è una occasione da non perdere per entrare a contatto con la bellezza del Paese e con l’ospitalità della sua gente. Il Bed and Breakfast si è rivelato una scelta vincente per chi ha deciso di aprire la propria casa all’ospitalità e per chi sceglie ogni giorno di alloggiare in B&B apprezzando il valore aggiunto dell’ospitalità familiare e del risparmio. Il B&B produce ricchezza, dà lavoro a migliaia di persone, fa rivivere i centri storici ed è una alternativa paragonabile alla ricettività alberghiera. E’ per questo che il numero di B&B in Italia è in crescita costante e che il numero di persone che scelgono il B&B nel corso di un viaggio aumenta anche in periodi di crisi.