8 maggio Festa della Mamma a Pompei, regala un week-end da sogno

speciale festa mamma 8 maggio Festa della Mamma a Pompei, regala un week end da sogno

8 maggio 2011 - la FESTA della MAMMA sta arrivando…che ne dici quest’anno di stravolgere le regole e invece di portare alla mamma…i soliti accessori da cucina, aspirapolvere e cose per la casa….non gli regali un sogno??

………UN WEEK-END da favola di 3 giorni e 2 notti per 2 persone per visitare gli Scavi di Pompei e fare un giro a Sorrento o Capri!!

Compra ora il VOUCHER REGALO DIRETTAMENTE ONLINE e stupisci

la persona più importante della tua vita!!!

—————————————————

2 notti in camera matrimoniale : solo 110 euro tutto incluso!!

una volta comprato il voucher , riceverai copia via email da regalare alla mamma e potrà essere usufruito per tutto il mese di Maggio , previa disponibilità.

offerta disponibile ancora per:

[timer] [/countdown]

VOUCHER DISPONIBILI: 10 -    VENDUTI : 4

Dettagli offerta: pernottamento e prima colazione , parcheggio interno custodito, connessione Wifi , bagno privato in camera!!! … prenotando quest’offerta riceverete al vostro arrivo un fantastico DRINK di benvenuto e potrete approfittare dell’utilizzo gratuito delle nostre biciclette!

offerta valida solo per prenotazioni entro il 07 MAGGIO!!!

PRENOTA button 8 maggio Festa della Mamma a Pompei, regala un week end da sogno

oppure chiama subito al Tel. 0818506098 – 3349332434

Related posts:

share save 256 24 8 maggio Festa della Mamma a Pompei, regala un week end da sogno